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SPEDIZIONI

Extrò Shop offre spedizione gratuita in Italia per tutti gli ordini superiori a 60€. In alternativa il costo di spedizione è di 9€.

Le spese di spedizione per altri paesi europei vengono calcolate al Checkout.

Evadiamo tutti gli ordini entro 1/2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data di ricevimento dell'ordine.

Durante il periodo di saldi, il tempo di evasione potrà prolungarsi di 3-5 giorni lavorativi.

Extrò Shop non risponde a ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non controllabili dall'azienda, come calamità naturali, e ritardi causati da terzi come scioperi, controlli o operazioni doganali.

In Italia la consegna avviene normalmente in 1-2 giorni lavorativi (per isole e località remote potrebbe essere richiesto qualche giorno in più)

In Europa la consegna avviene in 1-3 giorni lavorativi, ad eccezione di località remote.

I giorni festivi in Italia in cui il corriere non effettua spedizioni sono: 1 gennaio; 6 gennaio; Pasqua e lunedì di Pasquetta; 25 aprile; 1 maggio; 2 giugno; 15 agosto; 1 novembre; 25 dicembre; 26 dicembre.

Quando il prodotto viene spedito, tutti i clienti riceveranno una notifica mail che permetterà loro di rintracciare lo stato della spedizione attraverso un numero di tracking.

Al momento dell'arrivo della merce invitiamo i clienti a verificare che il pacco non risulti manomesso o danneggiato. In tal caso i clienti potranno firmare l'avvenuta ricezione con riserva o rifiutare la consegna.

Se all'interno del pacco dovesse mancare parte della merce, l'imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualsiasi contestazione che riguardi mancanze, danni o consegna errata dovrà pervenire all'indirizzo info@extroshop.it entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

I clienti che effettuano un ordine su Extrò Shop si impegnano ad accettare la conferma della merce ordinata. Se il pacco non dovesse essere consegnato a causa di una negligenza del cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se quest'ultimo rifiutasse la consegna, le spese saranno attribuite al cliente stesso e sottratte dal rimborso dovuto. Extrò Shop spedisce l'ordine unicamente all’indirizzo di spedizione fornito durante l'ordine.

PAGAMENTI

Puoi pagare tramite le principali Carta di credito, Paypal, Satispay, Apple Pay e Google Pay.

Tutte le transazioni sono effettuate in modo crittografato garantendo la massima protezione dei dati. Extrò Shop non registra informazioni relative alle carte di credito utilizzate dai clienti.

ANNULLAMENTO ORDINI

Extrò Shop offre la possibilità di annullare un acquisto qualora non sia stato ancora spedito. Invitiamo a contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@extroshop.it per annullare l'ordine prima che venga preparata la spedizione.

RESI E RIMBORSI

In caso di problemi con un ordine è necessario compilare il seguente modulo per avere le indicazioni per effettuare un reso. La richiesta va effettuata entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine (in linea con la normativa vigente).

Tutti gli articoli possono essere restituiti a Extrò Shop entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Per richiedere il reso è necessario rispettare le seguenti condizioni:

1. I prodotti non devono essere stati in alcun modo utilizzati, lavati e indossati;

2.Tutti i cartellini e i sigilli non devono essere staccati dai capi;

3.I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, non usurata e non danneggiata;

4.Ogni capo deve essere comprensivo di tutti gli accessori e le confezioni originali ricevute insieme all'ordine;

PROCEDURA DI RESO

Tutti i clienti che desiderano effettuare un reso devono compilare il seguente modulo.

Il customer service procederà alla conferma fornendo al cliente tutte le istruzioni da seguire.

La spedizione di rientro è a carico del cliente.

Il tempo massimo per la spedizione del reso è di 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

Extrò Shop potrà rifiutare, per diritto, resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

In questi casi l'ordine verrà restituito al mittente solo dopo aver ricevuto dal cliente indicazioni di spedizione a carico di quest'ultimo.

Extrò Shop garantisce il rimborso degli articoli resi che rispettino le condizioni riportate nella "Policy Resi".

Lo storno effettivo di denaro sarà effettuato non appena i capi saranno arrivati in magazzino e verificati.

Il rimborso sarà disponibile entro circa 10 giorni e può variare in base al circuito bancario della Carta utilizzata.

Il rimborso è attivato da Extrò Shop ai sensi dell'art. 56, I comma (del Codice del Consumo), nel minor tempo possibile ( comunque entro 14 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza del reso ) e solo dopo la verifica della corretta esecuzione del procedimento e dei prodotti restituiti.

Extrò Shop permette per tutti gli acquisti, oltre al rimborso, anche questi due tipi di risarcimento:

1. Buono: Il cliente riceverà una mail con un codice utilizzabile per un acquisto di valore uguale.

2. Cambio misura: Il cliente può effettuare il cambio per una taglia diversa dello stesso articolo qualora disponibile;

Il buono non è cumulabile con altri e potrà essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento dell'effettivo reso.