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Evadiamo tutti gli ordini entro 1/2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data di ricevimento dell'ordine.
Durante il periodo di saldi, il tempo di evasione potrà prolungarsi di 3-5 giorni lavorativi.
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In Italia la consegna avviene normalmente in 1-2 giorni lavorativi (per isole e località remote potrebbe essere richiesto qualche giorno in più)
In Europa la consegna avviene in 1-3 giorni lavorativi, ad eccezione di località remote.
I giorni festivi in Italia in cui il corriere non effettua spedizioni sono: 1 gennaio; 6 gennaio; Pasqua e lunedì di Pasquetta; 25 aprile; 1 maggio; 2 giugno; 15 agosto; 1 novembre; 25 dicembre; 26 dicembre.
Quando il prodotto viene spedito, tutti i clienti riceveranno una notifica mail che permetterà loro di rintracciare lo stato della spedizione attraverso un numero di tracking.
Al momento dell'arrivo della merce invitiamo i clienti a verificare che il pacco non risulti manomesso o danneggiato. In tal caso i clienti potranno firmare l'avvenuta ricezione con riserva o rifiutare la consegna.
Se all'interno del pacco dovesse mancare parte della merce, l'imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualsiasi contestazione che riguardi mancanze, danni o consegna errata dovrà pervenire all'indirizzo info@extroshop.it entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
I clienti che effettuano un ordine su Extrò Shop si impegnano ad accettare la conferma della merce ordinata. Se il pacco non dovesse essere consegnato a causa di una negligenza del cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se quest'ultimo rifiutasse la consegna, le spese saranno attribuite al cliente stesso e sottratte dal rimborso dovuto. Extrò Shop spedisce l'ordine unicamente all’indirizzo di spedizione fornito durante l'ordine.
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In caso di problemi con un ordine è necessario effettuare una Richiesta di Reso entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine (in linea con la normativa vigente).
Segui la procedura di reso cliccando qui: Procedura Resi e Rimborsi
Extrò Shop garantisce il rimborso degli articoli resi che rispettino le condizioni riportate nella "Policy Resi".
Lo storno effettivo di denaro sarà effettuato non appena i capi saranno arrivati in magazzino e verificati.
Il rimborso sarà disponibile entro circa 10 giorni e può variare in base al circuito bancario della Carta utilizzata.
Il rimborso è attivato da Extrò Shop ai sensi dell'art. 56, I comma (del Codice del Consumo), nel minor tempo possibile ( comunque entro 14 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza del reso ) e solo dopo la verifica della corretta esecuzione del procedimento e dei prodotti restituiti.
Extrò Shop permette per tutti gli acquisti, oltre al rimborso, anche questi due tipi di risarcimento:
1. Buono: Il cliente riceverà una mail con un codice utilizzabile per un acquisto di valore uguale.
2. Cambio misura: Il cliente può effettuare il cambio per una taglia diversa dello stesso articolo qualora disponibile;
Il buono non è cumulabile con altri e potrà essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento dell'effettivo reso.